Aperte le iscrizioni alla Grand Soleil Cup 2024

Porto Cervo, 25 marzo 2024. La Grand Soleil Cup, evento riservato agli yacht a vela costruiti dal Cantiere del Pardo, ritorna a Porto Cervo in occasione della 22^ edizione dal 21 al 23 giugno 2024, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in sinergia con il Cantiere. La Grand Soleil Cup è una competizione amichevole, ma anche un appuntamento significativo per la comunità di armatori e appassionati del prestigioso marchio italiano. 

L’avviso di veleggiata e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito dello YCCS.

La Grand Soleil Cup 2024 inizierà con le registrazioni il 21 giugno, seguite dal briefing per gli equipaggi e da un cocktail sulla terrazza panoramica dello YCCS, dove i partecipanti potranno condividere le proprie esperienze e anticipare le emozioni della veleggiata.

Sabato e domenica saranno i giorni clou con entrambe le giornate riservate alle veleggiate, durante le quali gli armatori Grand Soleil navigheranno tra le isole dell’Arcipelago di La Maddalena mettendo alla prova le proprie abilità e determinazione. 

Il sabato sera, l'atmosfera si trasformerà in un'elegante cena di gala, un momento di festa che renderà omaggio a tutti i partecipanti della Grand Soleil Cup 2024.

Le iscrizioni alla Grand Soleil Cup sono aperte fino al 12 giugno 2024, è possibile consultare l'Avviso di veleggiata cliccando qui, insieme al Modulo di Iscrizione.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito YCCSla sezione dedicata alla regata oppure contattare l'Ufficio Stampa.

Contatti
Ufficio Stampa YCCS
Marialisa Panu/Giuliano Luzzatto
Tel. +39 345 7938513 - +39 348 5966160