Otto i team partecipanti all’evento che chiude un intenso giugno di regate per lo YCCS
Porto Cervo, 28 giugno 2024. Un mese intenso quello di giugno per lo YCCS, che si avvia alla conclusione con l’Invitational Smeralda 888. L’evento, parte del circuito della Classe, è in programma a partire da oggi fino a domenica, 30 giugno.
Il Briefing delle 11.30 di questa mattina ha aperto ufficialmente l’evento, successivamente i partecipanti hanno preso parte al tradizionale Brunch di Benvenuto presso lo YCCS.
La flotta delle Smeralda 888 si affronterà, a partire da questo pomeriggio, in regate a bastone nello specchio d’acqua di fronte a Porto Cervo. Sono otto i team iscritti, alcuni habitué di Porto Cervo come Bedà (dell’armatore e skipper Timifey Sukhotin), Gorilla Gang (skipper/armatore Andrea Statari), Millenium Falcon (armatore/skipper Marco Favale coadiuvato al timone da Paolo Bonetto), Vamos Mi Amor (armatore/skipper Charles De Bourbon), Canard a l’Orange (armatore/skipper Achille Onorato) insieme ad altri nuovi partecipanti Capocaccia (armatore/skipper Luigi Guarnaccia), Kzi Mo D’Eau (dell’armatore Matteo Noferi, skipper Jelena), Luigia (armatrice/skipper Marie Helene Polo).
Domani, 29 giugno, a seguito delle prove in mare gli equipaggi si ritroveranno al Club per la Cena di Gala a loro riservata. Le competizioni riprenderanno domenica, 30 giugno, ultimo giorno dell’evento.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio stampa.