La giornata del 6 agosto è stata dedicata esclusivamente ai Soci dello Yacht Club Costa Smeralda per la consueta Assemblea Generale e Cena Sociale.
Alla presenza del Presidente dello YCCS, S.A. l’Aga Khan e del Presidente del Consiglio Direttivo, la Principessa Zahra Aga Khan, insieme ai membri del Consiglio e del Comitato dei Revisori sono stati esposti i vari report annuali. Il Consiglio Direttivo ha proposto la rielezione dell’attuale Commodore, Riccardo Bonadeo, proposta che è stata accolta all’unanimità.
Proseguendo, sono stati presentati i nuovi Soci che sono entrati a far parte del Club e, alla data del 6 agosto, il sodalizio contava 644 Soci in totale, di cui 555 Soci Ordinari, 60 Soci Juniores e 29 Soci Sportivi. Nel corso dell’assemblea sono stati assegnati dei premi per i meriti sportivi ai Soci ed ai team che sventolano il guidone YCCS sui campi di regata nel mondo.
La sera il Club ha dato il benvenuto a 320 Soci per la Cena Annuale: una serata incantevole accompagnata dalla performance del noto pianista, cantante e compositore Raphael Gualazzi.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Soci.